Istruzioni passo passo

  1. Entri nel sito nella pagina Ordina on line
  2. Scegli il piatto che vuoi ordinare e clicchi il pulsante rosso con il segno più dentro
  3. Scegli se vuoi la consegna a domicilio (ti portiamo noi l’ordine) oppure da asporto (vieni tu da noi a ritirare l’ordine)
  4. Una volta effettuata la scelta compila i campi richiesti e clicca il pulsante rosso “Ordina adesso”
  5. Indica il numero delle porzioni che vuoi ordinare e clicca il pulsante rosso con l’icona del carrello
  6. Ripeti l’operazione con tutti i piatti che vuoi ordinare
  7. Una volta terminata la scelta il tuo ordine apparirà con tutte le informazioni (in basso se usi il cellulare, di lato se usi il pc). Ora devi solo scegliere il metodo di pagamento (in contanti oppure carta di credito) e cliccare il tasto “invia l’ordine”.
    a) – Se scegli carta di credito non pagherai subito ma al ritiro dell’ordine presso di noi oppure al momento della consegna dell’ordine al tuo domicilio (provvederemo noi a portare il pos digitale).
    b) – Se scegli pagamento in contanti puoi anche inserire il resto che dobbiamo portare se intendi pagare con una banconota.
  8. Il programma, appena clicchi il tasto “INVIA L’ORDINE”, apre la finestra whatsapp e in maniera automatica appare il tuo ordine pronto per essere inviato a ”Mela Verde Bar”. A questo punto non devi far altro che inviare il messaggio come un normalissimo messaggio whatsapp.
  9. Una volta inviato il tuo ordine sarà recepito dal programma di “Mela Verde Bar” che provvederà a prepararlo. Alla fine del messaggio appare un link per il tracciamento del tuo ordine; cliccandolo potrai vedere in tempo reale la preparazione del tuo ordine che passerà le seguenti fasi: ordine confermato, ordine in consegna, ordine concluso.